1° Maggio a San Martino dei Colli

-festa sociale-

-Festa dei Lavoratori-

La ProLoco San Martino dei Colli, organizza ogni anno in concomitanza con la festa del primo maggio una giornata in allegria.

Il centro del paese viene allestito a festa, organizzata una giornata all'insegna della felicità e della gioia dello stare insieme, con pranzo e cena, con piatti caratterizzati da sapori del passato, presso i locali della ProLoco.

 

 

_______________________________________________________________

San Martino dei Colli e i FALO'

 

La "ProLoco San Martino Dei Colli" organizza, nel mese di novembre, in vicinanza del santo patrono San Martino, una sagra paesana all'insegna del gusto e degli antichi sapori.

L'accoglienza è quella calda anche se siamo a novembre con i tanti FALO' accesi lungo il Paese.

La Cucina tipica del luogo in questo caso ne fa da padrona, vengono riscoperti antichi piatti e usanze dell'epoca.

Famosa è la bontà della carne di maiale e agnello cotta alla brace, accompagnata dai più famosi vini novelli dei territori umbri e dalle buonissime castagne.

La caratterista più apprezzata dai visitatori della sagra è che le porzioni sono abbondanti, perchè per noi la vostra visita non ha prezzo.

La serata prosegue con la Musica Intorno ai Falò con la possibilità di assaggiare i vini novelli del territorio umbro e le tante castagne, il tutto corredato da un'atmosfera medioevale.

 

Non mi resta che concludere augurandovi buon appetito, ringraziandovi della visita, noi facciamo del nostro meglio per farvi passare una serata spensierata e in allegria.

 

SEGUITE LE NOSTRE NEWS PER AVERE LE DATE DEFINITI DEGLI EVENTI